Indigeni Pronti per un’altro incontro

Indigeni Digitali

Gli indigeni digitali, il network nato a Roma grazie soprattutto a Fabio Lalli, si incontreranno di nuovo l’8 Giugno presso il Red (Auditorium, Parco della Musica) a seguito della due giorni del Forum della Comunicazione (7-8 Giugno) per dare luogo ancora una volta a momenti di discussione, di opportunità e soprattutto di networking.

Come al solito gli indgeni saranno presenti anche al forum della comunicazione per partecipare attivamente ai vari workshop in programma. In particolare ne segnaliamo uno che in occasione della presentazione del libro “Niente di più facile, niente di più difficile” parlerà di come padroneggiare con sicurezza ed in modo integrato gli strumenti della comunicazione, sia quelli tradizionali che i nuovi legati a internet che avverrà il 7 giugno h. 16.

Le passate edizioni, degli incontri degli indigeni, hanno riscosso grande successo, il numero di partecipanti in continua crescita e il tam tam generale in rete, ce ne hanno dato la conferma. Per quest’ultimo incontro sono previsti sia gadget, sia la possibilità di partecipare ad un contest per poter vincere un premio speciale (questo messaggio di ringraziamento vi fa venire in mente qualcosa ??? ), ma, per entrambi,  è necessario registrarsi a questo indirizzo. L’aperitivo parte alle 18:30 e l’hashtag sarà il consueto #iddrink.

Per essere continuamente aggiornati tenete d’occhio @indigeni su twitter e su Facebook.

AGGIORNAMENTO: relativamente ai premi si parla di due iPod nano arancioni serigrafati appositamente per gli indigeni digitali. Non mancate e … ( buona fortuna ) registratevi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...